Luci d’artista, ok l’idea di De Luca: accanto i limoni anche le foglie

Stampa
Su Corso Vittorio Emanuele c’era l’idea di ricreare un paesaggio della Costiera Amalfitana, con un pergolato ed i limoni, ma mancano delle foglie verdi, dei rami. Bisogna mantenere le proporzioni ed integrare l’opera altrimenti sembrano fiori di zucca e non limoni” – aveva ironizzato De Luca su LiraTv qualche settimana fa nel consueto appuntamento del venerdi.

Ho invitato il Comune a sollecitare gli amici della Blachere a completare le strutture, in modo che si capisca che è una composizione che richiama la Costiera.

E cosi le parole del governatore non sono rimaste inascoltate. Oltre ai limoni le luminarie sul corso ora presentano delle foglioline verdi ad adornare meglio la composizione.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenzione……entrata a gamba tesa ….ecco a voi l’illuminazione che risolve i problemi dell’umanità ….. ECCO A VOI LE FOGLIOLINE VERDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

  • x favore non dovete censurare……ma ci rendiamo conto di quanto si e’ caduti nel ridicolo…ma ci rendiamo conto…..dell’assurdo che si propina alla gente…i foglioline..,..mi sembra a sposa che non e’ contenta delle bomboniere……ma cose da manicomio…..qua non funziona nulla a iniziare dal lavoro che non c’e’….la citta’ e’ sporca e carente…..paghiamo la spazzatura piu’ cara d’ ITALIA…x un servizio inefficiente…..abusi e scostumatezze ovunque…..ma scherziamo…..ma sti Pulcinella che regnano la citta’ ma quando si rendono conto che e’ tutto finto….vogliono dare un immagine che non esiste….il vestito bello senza lavarsi…..e quale vestito…che non hanno manco idea di cosa e’ un vestito…so’ solo pezze….e x favore non censurare…date modo a ognuno di dire la loro…se siete seri….buonasera

  • aaaaa finalemente come dio ( vicienz) comanda…adesso non fanno pi’u vomitare, solo rigurgiti, dai vai cosìiiiii
    ma una alice gigante che sgocciola colatura non la facciamo?

  • Credo che questa manifestazione non attiri più come qualche anno fa.
    Non tanto per la qualità delle installazioni ma per il provincialismo e pressappochismo dei salernitani.
    Sempre pronti a criticare tutto e tutti e mai capaci di fare sistema. Preoccupati solo al proprio interesse e colpevoli di non avere una visione che vada oltre il proprio naso.
    Quando tutto questo finirà, come al solito staremo lì a piangerci addosso e a raccontarci di come si stava meglio prima…

  • Per i prossimi anni : ciliege di Bracigliano, nocciole di Giffoni, fichi del Cilento, castagne di Sicignano e una zuppa di sciurilli e cucuzzielli.

  • X Jep.. quindi la gente non viene per il nostro provincialismo?! Non perché queste luci le potresti tranquillamente trovare in un negozio di cinesi?! Non perché non c’è neanche un’installazione “d’artista”?! Non perché per vedere 3 luci devi farti 3 ore nel traffico a cercare posto ?!
    I problemi di Salerno sono tantissimi a partire da un trasporto pubblico inesistente..spendere quasi 3 milioni per dei pezzi di plastica e ferro lo trovo quasi immorale..

  • quando il TAR ha assegnato l’appalto ai Francesi, gridando allo scandalo per gli anni precedenti. Ed eccovi serviti, queste sono le luci dei Francesi, anche per l’anno prossimo.

  • qualche luminaria con la MEVEZA ??????? visto chew il simbolo culinario di Salerno è quello !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.