Riccardo Bocalon torna da ex nella sua Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riccardo Bocalon sale in cattedra: firma la sua prima doppietta stagionale contro il Livorno, sale a quota quattro nella classifica marcatori ed è pronto a conquistare il suo posto in pianta stabile nell’attacco della Salernitana.

Nell’arco di poche giornate, il bomber veneto è diventato il miglior realizzatore della compagine granata che, fin dall’inizio della stagione, era andata raramente a segno con gli attaccanti. Così, l’ex dell’Alessandria a suon di reti prova a smentire tutti e non appena ha avuto la possibilità di giocare con un po’ di continuità ha immediatamente ripagato Colantuono della fiducia accordatagli.

Inutile dire che quella di Venezia sarà la sua partita e non solo alla luce di quanto fatto nelle ultime giornate. In occasione della gara in programma nell’undicesimo turno Bocalon avrà la possibilità di tornare nella sua Venezia. Nato in Laguna, il doge torna anche da ex turno: la maglia arancioneroverde l’ha indossata diversi anni fa contribuendo anche alla vittoria del campionato di seconda divisione del 2012-2013, per poi tornare qualche anno dopo.

In questo campionato, in cui, viste le premesse, potrebbe trovare la sua consacrazione in serie B, Bocalon vuole tornare a pungere e, nel caso della partita di Venezia, di rendersi protagonista da ex di turno. Lo scorso anno al debutto stagionale in trasferta, al Penzo l’impresa non gli riuscì, ma è pronto a riprovarci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.