Gioia Domizzi ai microfoni di Dazn: ”Zenga ha dato la scossa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Avvicinato ai microfoni di Dazn a fine gara tutta la gioia del capitano del Venezia Maurizio Domizzi, a 38anni capitano e trascinatore oltre che autore del gol vittoria sulla Salernitana: “Il cambio tecnico a livello mentale ci ha dato una scossa e una carica. Noi abbiamo preso qualche responsabilità in più perché la classifica era brutta, anche se meritata. Siamo contentissimi, abbiamo vinto fuori casa e anche davanti ai nostri tifosi e ci siamo allontanati dalla zona rossa. Dobbiamo dare seguito, siamo una squadra che può fare un campionato diverso. Abbiamo giocato con il 4-3-3 nelle prime gare mentre oggi con il 4-2-3-1, volevamo giocando in casa essere più alti. Buoni frutti al di là del risultato, abbiamo coraggio e lo dobbiamo mettere in campo. Il bacio di Tacopina? Vale tanto, ho imparato alla mia età che certe cose non vanno date per scontato, apprezzo la fiducia della società”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quale scossa. Siete una squadra mediocre… noi incappati in una serata storta.
    Per i tifosi granata vi prego di smetterla di criticare come se stessimo all’ultimo posto in classifica. Che mentalità del c…o! Va bene incazzarsi, ma leggo commenti che fanno davvero cadere le braccia: tutti professoroni di calcio! U’ megl non ha mai ALLENATO nemmeno in terza categoria e parla di moduli. Mancano solo i due “presidenti” che fanno un appello alla società! Ma per favore : 17 punti e 4/5 posto in classifica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.