Olympic Salerno-Real San Felice 0-0. Pari senza sussulti con gli irpini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina con uno scialbo pari a reti inviolate l’anticipo del sabato pomeriggio tra Olympic Salerno e Real San Felice. Il match, preceduto dal consueto cerimoniale fair-play caro al sodalizio biancorosso, non riuscirà a schiodarsi dalla situazione di partenza. I padroni di casa, alle prese con i consueti forfait settimanali, vengono imbrigliati dall’accorta compagine irpina che porta a casa un punto prezioso. Tabù “Figliolia”, dunque, ancora da sfatare in chiave campionato per i ragazzi di De Sio che nella prima frazione si rendono propositivi soprattutto con Paraggio le cui incursioni mettono due volte a repentaglio la porta difesa da De Sio. Ci prova anche Trimarco dalla lunga distanza mentre sul fronte opposto è Samba a provare ad accendere la luce ma D’Arienzo non viene mai sollecitato oltre l’ordinaria amministrazione. C’è tempo anche per una rete annullata a De Domenico per una carica al portiere di De Fato sugli sviluppi di un piazzato di Pifano. Nella ripresa l’inerzia del match non cambia, pallino del gioco in mano all’Olympic che però fatica ad affondare il colpo: il tentativo più pericoloso è targato De Fato, De Sio si salva in due tempi. Nell’ultimo quarto d’ora ci provano senza convinzione Eugenio Condolucci, Scannapieco e De Domenico in acrobazia da una parte, Trifone dall’altra (bravo Panella) ma il risultato non muterà fino al triplice fischio.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo, De Domenico, Trimarco, Condolucci A. (15′ st Scannapieco), Albini, Panella (45′ st Avagliano), Paraggio (26′ st Marano S.), Contente P., De Fato, Pifano F., Condolucci E. A disposizione: Mugnani. Allenatore: De Sio V.

REAL SAN FELICE: De Sio C., Parrella (35′ st Musella), Lauro, Russo (31′ st Ametrano), Galtieri, Toma, De Stefano L. (10′ st Ragosa), Camara, Citro (28′ st Della Mura), Samba, Trotta (33′ st Trifone). A disposizione: Giarletta, De Stefano M., Maczuga, Traore. Allenatore: Arnone

ARBITRO: Pepe di Nocera Inf.

NOTE: Giornata nuvolosa. Ammoniti Condolucci A., Condolucci E. (OS), Trotta, Parrella, Camara, Della Mura (RSF).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.