Pagelle: ”Palumbo delude, Casasola fuori ruolo. Djuric, mai una sponda”

Stampa
Ecco le pagelle dopo la sconfitta di Venezia: poche luci mote ombre tra i granata:

Micai 6 – Non trattiene la punizione di Di Mariano e Domizzi lo trafigge. Non commette mai errori e spesso è decisivo. Ingiusto sarebbe imputargli la sconfitta

Mantovani 6 – Forse ingenuo il fallo dal quale nasce la punizione che porta al gol. Per il resto si difende bene annullando quasi il bravo Di Mariano

Schiavi 6 – Non era semplice tornare da un lungo stop. Invece ci mette il solito piglio di grinta e nella ripresa si spinge anche in attacco alla ricerca del pari.

Casasola 5,5 – Spesso va fuori posizione pestando i pedi a Di Tacchio o Vitale. Poco adatto al terzo di difesa si vedono purtroppo i suoi limiti.

D. Anderson 5– Dopo un buon impatto contro il Livorno passo indietro per il biondo di colore. Buoni piedi ma mai decisivo nelle incursioni.

Dal 75′ Jallow s.v. – Impalpabile

Di Gennaro 6 – Un solo tempo in campo, una traversa colpita che fa capire a tutti che tecnicamente ha una marcia in più ma anche qualche piccola imprecisione quando il possesso è del Venezia. Esce per noie muscolari

Dal 46′ Odjer 6 – Con lui il centrocampo è più dinamico, ci mette corsa, polmoni e grinta da vendere.

Di Tacchio 5,5 – Tra tutti i mediani forse è quello che dovrebbe tirare un po’ il fiato ma Colantuono senza l’ex irpino li in mezzo non si fida. Finisce boccheggiante.

Palumbo 5,5 – All’esordio dal 1’ minuto delude un po’ le aspettative di tutti. Quei pochi minuti contro il Livorno avevano illuso anche Colantuono anche se su un terreno cosi pesante è difficile vedere giocate da un brevilineo come lui

Dal 61′ Andre Anderson 6,5 – Entra bene nel match con personalità, vivacità e tecnica sopraffina. Può tornare molto utile alla causa.

Vitale 5 – Viene schierato lui, largo a sinistra, per tentare la soluzione del cross verso Djuric. Risultato? Ogni traversone viene ribattuto.

Djuric 5 – Fa a sportellate per tutta la partita. Di testa ne prende poche forse nessuna. Quando ha l’unica palla buona la crossa addirttura

Bocalon 5,5 – Pochi palloni giocabili ma oltre a quello di Di Gennaro è il suo l’unico tiro in porta. Emozionatissimo dinanzi il pubblico di casa.

Colantuono 5,5 – Ritorna con Djuric dal 1’ minuto e la scelta stavolta è bocciata nuovamente. Non incide con i cambi nella ripresa. Jallow forse andava messo prima al posto proprio di Djuric per aprire spazi al solo Bocalon

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colpevole di aver tentato un dribbling e di avere consentito la ripartenza del Venezia, costringendo al fallo Mantovani. Sulla punizione gol del Venezia. Irritante

  • Casasola dimostra i suoi limiti ???? Ma che bestialità scrivete ???
    Scrivete piuttosto la verita’ e cioe’ che un vergognoso Colantuono (voto 3) lo schiera terzo di difesa a sinisitra !!!
    Djuric voto 4, lo scrivo da 2 mesi. ogni partita che guardo mi rendo conto dell’assurdita’ di questa societa’ che investe 650.000 euro per un attaccante che ha fatto 4 dico quattro gol in un anno e mezzo, cazz ne ha fatti di piu Pucino come difensore….Bocalon è a quota 4 gol da inizio stagione cioè 2 mesi e giocando poco.
    Colantuono voto 3
    Non ne azzecca una di giusta, il mondo intero vorrebbe fuori Djuric e lui lo schiera titolare per l’ennesima volta e con risultati pessimi, Casasola inventato terzo di difesa a sx è una oscenita’, non puoi di un centrocampo a 3 inserire due nuovi come Di gennaro e Palumbo, o uno o l’altro. Di gennaro aveva bisogno di Odjer a fianco che gli dava copertura, come si fa a far fare la mezzala a Di gennaro ???
    Jallow in panchina, entrato logicamente svogliato e sfiduciato perche si è visto preferire Djiuric
    Ma qualcuno, tifosi, cocietà, giornalisti, mi sa spiegare o indicrae qual è il valore aggiunto di questo allenatore veramente scarso ????
    A questo punto mettevamo uno qualsiasi ad allenare e si risparmiavano i soldi di allenatore e staff se lo spettacolo e la gestione della rosa è questo !!!
    Vergogna a società e allenatore !

  • Quasi tutti sufficienti? Ma per favore, siate più obiettivi.
    Micai:5 grazie al suo errore abbiamo preso goal;
    Di Gennaro : 5, insufficienza oggi, dal suo pallone perso nasce la ripartenza che porterà al goal il Venezia;
    Djuric :che voto ha meritato oggi? L’avete pareggiato a Boca, che se anche non ha fatto granché, a lottato per tutto il campo per tutta la gara, come sempre. Per me 4,5 di incoraggiamento.
    Bocalon :5 per l’impegno;
    Colantuono :3, per la sua testardaggine con Djuric e le sue scervellotiche scelte (forse comandate ).
    Su gli altri più o meno ci troviamo.

  • Come si fa a dare 6 al portiere? Ha sbagliato ed è stato decisivo il suo errore…. ci vuole onestà intellettuale, terracciano o strakosha sarebbero stati messi in croce. Puo capitare per carità ma non si può dare la sufficienza

  • L,’allenatore non si può inventare ogni volta qualcosa di nuovo e di diverso. Perché non insistere su un gruppo, e andare avanti ?
    Magari tenendo conto di qualcuno che è stanco o sta male, ma non cambiare sempre. Ragion per cui il giornalista è stato magnanimo con Colantuono.

  • Secondo me Djuric non doveva giocare. È alto ma non salta è non prende una palla quindi non serve a niente. Rallenta la manovra!!

  • Chi ha agevolato il pareggio del Crotone, una squadra inconsistente , con quel cambio fatto alla fine e fuori luogo?

  • Ogni anno ci vuole uno da far salire sul patibolo, quest’anno è il turno di Djuric. Ma come si fa a non capire che con una squadra che gioca così le punte faranno sempre fatica? Abbiamo tanti buoni giocatori ma nessuno è in grado di fare la differenza tranne Di Gennaro, che però è in chiaro e colpevole ritardo di condizione. Per me oggi Djuric è stato meglio di Bocalon, Casasola, Palumbo e Di Tacchio.

  • Brutta partita, veramente brutta… Per me nessuno merita la Sufficienza a parte Odjer che ha fatto la solita partita di fisico… Purtroppo I limiti di questa squadra sono palesi, è il gioco. Nessuna idea nessun schema nessuna tattica vott a pall annanz… Mi sa che Colantuono non arriva al panettone… Anzi speramm ca non ci arriva, abbiamo perso almeno 7 punti per la sua testardaggine o stupidità o ordini dall’alto…

  • avevano illuso qualcuno. Gioco penoso sempre e solo due vittorie meritate, con Padova e Livorno, le due peggiori squadre del campionato. Per il resto solo sconfitte evitate per episodi e parate miracolose. L’allenatore è adatto perchè è scarso come la squadra

  • Sono più di 50 anni che seguo il calcio e in particolare la mia Salernitana, però io questo allenatore, in special modo quest’ anno non lo capisco( nelle formazioni, nelle sostituzioni, ecc.) proprio. O sto diventando vecchio io, o tutte e due……….

  • concordo con anonimo delle 19.51:
    Micai 5, perchè il suo errore poteva essere rimediato dagli attacanti, ma visto che abbiamo perso non gli si può dare di più. Poi invece a Vitale date 5: scusate diciamo sempre che difende male ed invece non ha fatto errori di copertura, non sono arrivati i cross dalla sua parte(e dall’altra?), ma se Casasola gli pestava i piedi e in mezzo all’area Diurjc non la prende la colpa è sempre di Vitale???Colantuono 3: se metti Di Gennaro è ovvio Odjier a centrocampo, Casasola a sinistra ha sempre giocato male, non lo metti come terzo a sinistra, li ci metti o Pucino con Vitale davanti, o Vitale(l’anno scorso ce l’ha posizionato in diverse partite) e Pucino davanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.