Sanità: genitori trapiantati, De Luca avvia riorganizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“De Luca da’ inizio, nei fatti, alla riorganizzazione delle attivita’ trapiantologiche pediatriche”. E’ quanto fa sapere il Comitato dei genitori dei bambini trapiantati che, in settimana, aveva effettuato presidio davanti alla sede della Regione Campania. “De Luca – fanno sapere – ha firmato un decreto commissariale che avvia la riorganizzazione delle attività”.

“Il presidente ha dato seguito alle rassicurazioni date durante il presidio di martedi’ ai genitori dei bambini trapiantati – ricordano – Durante il presidio la consigliera del Pd Bruna Fiola, su mandato del presidente, aveva assicurato che la Regione avrebbe nel giro di un paio di giorni perfezionato gli atti necessari alla riorganizzazione”.

“Siamo felici – commenta Dafne Palmieri, portavoce del Comitato dei genitori – sappiamo che e’ un punto di inizio e non di arrivo, ma e’ fondamentale. Abbiamo una nuova speranza per i nostri figli”.

“Se ora l’Azienda dei Colli mettera’ subito in atto tutti i provvedimenti necessari – sottolinea – potrebbe essere brevissimo il tempo per ripartire con i trapianti pediatrici in Campania”.

“Non ci fermeremo fino a che tutti i figli di questa regione e del Sud non avranno pari diritti degli altri – conclude – E oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo perche’ finalmente ci sono i presupposti per la riapertura”

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro De Luca,
    Pensa a nominare un vero direttore all’ ASL SALERNO, anziche’ appiopparci ben 3 commissari/sub commissari.
    Hai aggravato solo le casse di inutili sprechi di incarico per queste 3 persone.

  2. Qualcuno ha visto il servizio delle iene ieri sera sulla sanità campana. Il presidente ha avuto paura di rispondere all’inviato. Solita figura di Me…… Già LUI è abituato ai monologhi dove nessuno lo può controbattere È UN DEMOCRATICO!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.