Serie B: Crotone fermato dal Carpi. Cresce il rammarico granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Finisce in parità invece la gara tra Crotone e Carpi, con i calabresi in vantaggio nella prima frazione con Molina, recuperati nella ripresa da Concas. Nuovo passo falso per gli Squali, mentre la formazione emiliana raccoglie un punticino per l’obiettivo stagionale della salvezza. Almeno fino ad ora.

Gara molto equilibrata quella di Venezia, vinta dai lagunari grazie al cinismo e all’attenzione difensiva: dopo le due vittorie consecutive ora la speranza di recuperare il deludente avvio è tornata prepotentemente in seno a società e tifosi.

Il Crotone invece guarda alla partita contro il Carpi con estremo rammarico, considerando che il goal di Concas è arrivato con una delle due sole conclusioni verso la porta di Cordaz.

SERIE B, 11ª GIORNATA

VERONA-CREMONESE 1-1  3′ Caracciolo (V), 32′ Arini (C) ]

PADOVA-CITTADELLA 0-0

FOGGIA-BRESCIA 2-2 6′ Mazzeo (F), 14′ Torregrossa (B), 52′ Gerbo (F), 83′ Torregrossa (B) ]

PALERMO-COSENZA 2-1 77′ Salvi (P), 79′ Baclet (C), 90′ Puscas (P) ]

BENEVENTO-ASCOLI 1-2  2′ Coda (B), 19′ aut. Volta (B), 47′ Ninkovic (A) ]

CROTONE-CARPI 1-1 [22′ Molina (CR), 75′ Concas (CA)]

VENEZIA-SALERNITANA 1-0 [31′ Domizzi]

LIVORNO-PERUGIA  [domenica ore 21]

PESCARA-LECCE  [lunedì ore 21]

Riposa : Spezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.