TIM down da ore in tutta Italia: ecco il motivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Diversi utenti stanno segnalando problematiche di connessione che impediscono di accedere ala rete telefonica dell’operatore TIM. Attualmente sembra che i problemi riguardino tutta Italia e proseguano ormai da almeno tre ore, anche se alcune segnalazioni sono arrivate nella notte. Gli utenti colpiti dal problema segnalano incapacità di collegarsi alla rete e quindi di utilizzare i servizi telefonici.

Su Twitter c’è già chi si lamenta del rallentamento, sia citando l’operatore telefonico sia imputando i problemi ad altre cause. In effetti segnalazioni di connessioni traballanti stanno arrivando da tutte le regioni ma in ogni caso i problemi sono differenti a seconda della zona. È probabile, come sottolinea qualcuno, che il maltempo abbia creato disagi sulla linea che sono poi arrivati a cascata su tutti gli utenti.

Da parte dell’azienda non sono però ancora arrivate conferme ufficiali sulla causa del problema. Intorno alle 12 alcuni utenti hanno segnalato il ritorno delle funzionalità di rete, ma in molti segnalano ancora problemi diffusi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ecco il motivo? Non c’è scritto nessun motivo accertato, mentre da come indicato nel titolo sembra lo sappiate. Nell’ articolo (chiamarlo così è pure esagerato) si parla di probabilità. Articolo a dir poco inutile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.