Aeroporto Salerno, Piero DeLuca: ”Governo si sbrighi, a rischio 135mln”

Stampa
Lancia l’allarme Piero De Luca, parlamentare dei democratici di sinistra, durante un incontro tenuto stamane presso la sede dello stesso PD a Salerno. Ordine del giorno l’aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi. “Abbiamo presentato una interrogazione al presidente del Consiglio, al Ministro dei Trasporti a quello dell’Economia per capire lo stato dell’arte della procedura relativa all’Aeroporto – chiosa Piero De Luca. Devono sbrigarsi, non possiamo ammettere ulteriori ritardi che riteniamo ingiustificati sia dal punto di vista tecnico che economico. Si smetta di giocare con le infrastrutture in questo paese, bloccando quella che per il nostro territorio è l’opera più importante per lo sviluppo di tutta la provincia. A rischio, se non arriverà la concessione totale entro il 31 dicembre, ci sono investimenti per 135 milioni di euro per una infrastruttura che potrebbe garantire oltre 2mila posti di lavoro con 4 milioni di passeggeri.

Fonte Flash News Campania

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusa se non sbaglio ha governato il Pd negli ultimi cinque-sei anni e non ha fatto nulla, questo governo in quattro mesi si deve sbrigare? Mah…..

  • Chiedi a papà perché quando all’Economia vi era Padoan ed ai Trasporti, Del Rio (ergo PD) nessuno aveva fretta!!!!!

  • Ma fino ad Aprile ’18 chi era al governo? Ma veramente credete che i cittadini siano una banda di co….ni come voi politici da due soldini, bucati? Solo chiacchiere al vento di pseudo-politici che fanno solo ed unicamente danni. Sig. De Luca vada ad interessarsi dei problemi dell Terra dei Fuochi. Lei e’ stato eletto in quel territorio vero? Allora papa’ non glielo ha detto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.