Cani uccisi con cibo avvelenato c’è la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri indagano a Battipaglia per individuare il killer dei cani.  Cani avvelenati e uccisi in pieno centro, tra via Domodossola e via Olevano.

L’amara sorpresa per i padroni, venerdì mattina, quando hanno trovato gli animali per strada, ormai privi di vita. I cani sono stati uccisi di proposito, con cibi avvelenati. Gli episodi sono stati segnalati alle forze dell’ordine.

Un’azione studiata nei minimi particolari che purtroppo è servita ad avvelenare e uccidere i cani. Il sistema utilizzato è sempre lo stesso: viene lasciato per strada, lungo il tragitto che percorrono i cani anche in compagnia dei loro padroni, cibo avvelenato il cui effetto diventa micidiale uccidendo in poche ore gli animali. I padroni dei cani si sono rivolti ai carabinieri, che hanno avviato le indagini e intensificato i controlli per individuare i killer dei cani.

Lo scrive Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.