Choc a Napoli: a 33 anni muore nel sonno la bella maestrina Arianna

Stampa
Un destino terribile quello di Arianna Mele, giovane maestra 33enne della scuola del 58esimo Circolo Didattico Kennedy al Monterosa di Napoli: si è addormentata dopo qualche telefonata con le amiche, la promessa di rivedersi a breve, e non si è mai più svegliata.

Diploma magistrale, già laureata nel 2009 in Scienze della Formazione al Suor Orsola, Arianna è dipinta dai suoi amici come una ragazza allegra e solare, felice delle sue scelte e della sua vita, sia professionale che sentimentale.

Increduli non solo i parenti, ma anche gli amici ed i colleghi che in questi anni avevano imparato a volerle bene e, soprattutto, che non si spiegano il perché di questa morte: a quel che è dato sapere, infatti, Arianna non aveva accusato alcun malore che lasciasse presagire un simile epilogo.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.