Elisa e Matteo: storia d’amore ai titoli di coda. Addio al Ministro sui social

Stampa
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d’amore. L’annuncio arriva su Instagram con una foto che ritrae i due teneramente abbracciati, pubblicata da Elisa Isoardi insieme a una frase d’addio: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Elisa Isoardi ha scelto di condividere un selfie che la ritrae nel letto con Matteo Salvini e una composizione dedicata al rimpianto di un amore finito dal poeta Gio Evan, di cui la isoardi pubblica spesso frasi su Instagram.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d’amore. L’annuncio social
Rumors sulla crisi della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini erano stati riportati nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia, ma i diretti interessati non avevano confermato né smentito.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dai rumors all’annuncio ufficiale: è finita
Contattata dal settimanale OGGI, Elisa Isoardi, di fronte alla richiesta di un commento, aveva cambiato immediatamente argomento, parlando della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che ha canticchiato al cronista: “La lontananza sai è come il vento…”. Una frase sibillina che ora trova spiegazione.

Fonte Affariitaliani.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo alla frutta! Sono entrambi ridicoli!
    Chiedo scusa ma ai normali cittadini tutto ciò cosa può importare?

  • La Isoardi ha preferito una separazione “cortese” perché non si sa mai… magari le tolgono il programma

  • eccchissenefrega non ce lo mettiamo? poi se qualcuno è interessato a fare gossip, oppure è tanto piccolo da criticare un governo per un fidanzamento andato male, allora è un altro paio di maniche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.