Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a Radio Bussola: «Giù le mani da Colantuono»

Stampa
«Non si sa vincere se non si sa perdere, però oggi tutti questi bacchettoni che si avventurano in analisi tecnico e tattiche, evidentemente sono persone che non sanno vincere, ma soltanto perdere.

Chi fa la sua parte invece la fa anche abbastanza bene. Poi si può discutere magari se abbia palloni giocabili o meno. A volte dipende anche dagli episodi, dai momenti singoli della partita».

A dirlo Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana a Radio Bussola 24. Fabiani difende l’allenatore oggeto di critiche feroci dopo il ko a Venezia: “Abbiamo perso una partita, pazienza, ci rimbocchiamo le maniche ed andiamo avanti. Sentire il giorno dopo, metto sulla graticola questo o quello, Colantuono non è più un allenatore, così non va bene: il pallone è per tutti e lo lascio a loro, il calcio è tutta un’altra cosa, per cui queste persone non dovrebbero neanche parlare perché trovano da ridire anche quando la Salernitana vince, figuriamoci quando arriva una sconfitta. Noi e io in modo particolare questo gioco lo conosciamo molto bene, per me possono tranquillamente ragliare come gli asini, personalmente non li ascolto nemmeno”.

Exit mobile version