Il Mattino: Salernitana è triste Venezia

Stampa
‘Salernitana è triste Venezia. I granata poco pericolosi, si interrompe la serie positiva decide l’ex Napoli Domizzi che sfrutta un errore di Micai. Al Penzo non pagano le scelte tattiche di Colantuono delusione per gli oltre 700 tifosi al seguito della squadra. Inattesa battuta d’arresto dei Campani. Manovra poco fluida a centrocampo. Non punge Bocalon’

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano Il Mattino nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo ancora: ‘«Salernitana stanza un ko ci può stare». Colantuono non fa drammi: partita decisa da un episodio, ripartiamo subito. «Morale intaccato? Neanche per sogno. Non abbiamo mai subito l’avversario»

Le statistiche. Difesa bucata per la quarta volta di fila

Il commento. Un’improvvisa sindrome regressiva che non deve turbare (di Davide Morganti)

Le pagelle. Odjer è un muro, Djuric non va

Il personaggio. Amarezza Micai, primo errore dopo tante parate top

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quante volte Micai ha salvato il risultato ve lo siete mai chiesto,per una volta che scivola il pallone tutti contro. La responsabilità è tutta dell’allenatore e tutti voi lo sapete benissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.