La Città: Papera nell’acqua alta Micai affonda i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Stop granata. La Salernitana affonda in laguna Il Venezia frena la corsa in alta classifica della squadra di Colantuono, decide l’eterno Domizzi’.

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Pasticcio Micai, Djuric delude Impressiona il baby Anderson.

Ancora problemi per Di Gennaro, si fa male a metà gara

venezia – Salernitana 1 a 0. Un episodio è il rimpianto di Colantuono. Il tecnico: «Poca cattiveria ma siamo stati sfortunati». Schiavi: «Incidente di percorso, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi»

Laguna granata, il grande esodo dei 700. I calciatori del Centro Storico Salerno a casa Tramontin per una festa speciale

La storia del tifo granata. Ritorno al futuro nel nome del Siberiano. Erede di un’appassionata e blasonata tradizione, la Curva Sud intitolata a Carmine Rinaldi resta la certezza della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Uno 0 a 0 scritto, sportivamente parlando, peccato che ci ha pensato Micai a replicare quello che nn gli era riuscito nella partita in casa con il Perugia.

  2. Ma per favore, Micai ha fatto una papera… Quanti goals ha salvato dalla rete in queste 11 partite? Ha fatto più punti lui che il resto della squadra… Un errore niente di più! Se c’è da criticare e da criticare tutta la squadra compreso l’allenatore per una brutta partita e per mancanza di idee di gioco…

  3. Per quello che ha fatto sino ad ieri Micai è da assolvere senza se e senza ma.È un ottimo portiere, il problema è che nel calcio quando quel poveretto del portiere fa anche un solo errore ….sono guai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.