Le Cronache: Salernitana delusione. Cade malamente a Venezia

Stampa
‘Salernitana, com’è triste Venezia: un ko che fa male. Traversa di Di Gennaro, poi i granata si spengono ed i lagunari trovano il gol vittoria con Domizzi e la collaborazione di Micai.

Prestazione opaca da parte degli uomini di Stefano Colantuono che falliscono l’esame di maturità. L’unica nota lieta l’esordio positivo del giovane brasiliano Andrè Anderson’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno troviamo anche: ‘Le pagelle. Esce Di Gennaro e si spegne la luce. Djuric imbarazzante. Mantovani e Schiavi gli ultimi ad arrendersi, male Micai. Quasi tutti i granata al di sotto della sufficienza. Buon impatto per Odjer ed Andrè Anderson’

Spogliatoi. Colantuono: «Puniti da un episodio a sfavore». Il tecnico chiarisce: «Di Gennaro fuori per un infortunio». «Abbiamo avuto noi il pallino del gioco, il Venezia non ha mai tirato»

Dalla Curva. Speranze tradite, ancora una volta. Ora tocca fare un bagno d’umiltà. Più di settecento i tifosi granata ieri al “Penzo”

Il commento. In Laguna l’unica nota lieta arriva dagli spalti. Oltre 700 cuori granata in curva, la bella amicizia con i tifosi del Venezia tra striscioni e applausi reciproci (di Enzo Sica)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.