“L’ostacolo oltre il cuore”, allarme social su alcune opere di Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Attenti al cuore. Non è una pubblicità progresso per prevenire eventuali, e temuti, infarti miocardici. Il tam tam è sui social, con i cuori tanto discussi inseriti nella scenografia di Corso Vittorio Emanuele che rappresenterebbero un problema. Anzi, il suggerimento è non guardare in alto quando si è al cospetto delle strutture ma fisso a terra.

Soprattutto a livello delle basi su cui poggiano gli enormi archi a forma di cuore che potrebbero diventare una pericolosa trappola per chi, distratto dalle Luci, si ritrovi a passeggiare con il naso all’insù. Insomma, continuano le polemiche, in particolare sui social.

Le Luci, quelle in fase di completamento nell’installazione non piacciono ai salernitani. Si vedrà se l’effetto scenico previsto da venerdì prossimo in poi potrà far cambiare opinione ai salernitani.

Lo scrive flashnewsCampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutto questo perchè la IREN (socia in una partecipata del Comune di Salerno SIC !!) ha perso il ricorso al TAR. In tutti questi blog c’è lo zampino deluchino ??

  2. non piaccciono? Sono la giusta sintesi del pacchiano francesce. Quindi: “dalla padella (pacchiano napoletano) alla brace” …

  3. Mario della Rocca, ci hai preso in pieno…
    Prima o poi finirá… Tuuttti a faticá, si ‘u sapit’ fa’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.