Luci d’Artista, iniziato il conto alla rovescia: si allestisce la ”Rotonda”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvicina il giorno dell’inaugurazione della 13esima edizione di Luci d’Artista. L’esposizione di luminarie che fino al 20 gennaio darà lustro a strade, piazze e giardini della città rendendo magica l’atmosfera natalizia, riscontra in queste ore sui social pareri discordanti: dai limoni su Corso Vittorio Emanuele alla scelte dei grandi cuori blu dislocati su più punti dello stesso corso.

Anche la scelta delle stelle su alcuni alberi della Villa Comunale che non ospiterà un planetario o un cielo luminoso, bensì un acquario ha destato qualche perplessità. Ma la curiosità è comunque tanta anche perchè il giorno dell’inaugurazione del venerdi 9 novembre si avvicina. E quindi è corsa anche contro il tempo. Stasera a piazza Flavio Gioia ‘’la Rotonda’’ si stava procedendo alle ultime installazioni. Tanti i curiosi a cercare di capire di cosa si trattasse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.