Mario Barone, noto cameramen partenopeo muore dopo tre interventi

Stampa

Dopo tre interventi, in tre diversi ospedali, è morto sabato notte Mario Barone 56 anni, al Cardarelli. Le cause sono ora sotto l’attenzione del pm che procederà a chiarire le esatte circostanze che hanno portato l’uomo al decesso dopo mesi di interventi e spostamenti.

“Da Boscotrecase, dove subisce il primo intervento, al San Leonardo di Castellammare per poi finire, con urgenza in preda ad una infezione sopravvenuta, al Cardarelli. In una situazione clinica sempre più drammatica e che ha portato l’uomo, dopo 12 ore in rianimazione, a spirare” commenta il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sulla vicenda.

“Come Verdi abbiamo deciso di presentare un’interrogazione per far luce sulle dinamiche degli eventi, capire le eventuali responsabilità nella fine di questa vita e dare pace, in particolar modo, ai familiari a cui siamo vicini nel dolore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.