Napoli: Tenta di copiare durante concorso infermieri Cardarelli, denunciato

Stampa

“Sono queste le notizie che fanno ben sperare di poter finalmente debellare la piaga degli imbrogli ai concorsi per dare spazio alla sola meritocrazia!” commenta il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli dopo aver appreso la notizia dal direttore generale Ciro VerdolivaUn tentativo di copiare andato a male prima ancora dell’inizio della prova, grazie alla macchina dei controlli, portando all’allontanamento e denuncia del truffatore.

“Le persone devono capire una volta e per tutte che bisogna meritarsi davvero quello che si ottiene. In un ambito come quello sanitario, avere personale incapace significa mettere a rischio la vita delle persone. Questo non possiamo permetterlo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.