Rapinata e picchiata in casa dieci anni fa non riconosce l’aggressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ad otto anni di distanza dalla rapina subita in casa, con tanto di aggressione una donna di Nocera Superiore non ha riconosciuto, in aula, una delle tre persone arrestate per quell’epsodio avvenuto nel 2010. Lo scrive Il Mattino

Quando la donna sporse la denuncia, i carabinieri le mostrarono alcune foto, tra le quali c’era anche quella dell’attuale imputato, riconosciuto dalla donna per il colore della pelle. Era romeno, ricordavo i tratti del viso».

Quando però il pubblico ministero ha insistito nel chiarire il processo di identificazione, la teste ha precisato di «non ricordare». «Sono passati quasi dieci anni, ricordo che poteva essere lui». Il tribunale ha a quel punto mostrato alla donna la foto dell’attuale imputato, assente in aula. E la testimone ha dichiarato di non riconoscerlo.

Il mancato riconoscimento da parte della vittima porterà la pubblica accusa ad interrogare i carabinieri, su come fu identificato uno dei tre aggressori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.