Fotografa fondoschiena di una ragazza e scoppia la lite in stazione

Stampa
Fotografa fondoschiena di una ragazza in stazione e scoppia la lite. È accaduto ieri sera, poco dopo le ore 20, a Battipaglia. All’arrivo di un treno proveniente da Napoli, durante il deflusso dei passeggeri nel tunnel che conduce all’uscita della stazione, un uomo ha pensato di immortalare il momento. Esattamente, ha pensato di fotografare, con il suo smartphone, il fondoschiena di una ragazza che camminava davanti a lui.

Con il telefono in mano, ha seguito la giovane lungo tutto il tunnel, fino all’uscita della stazione, scattando foto e pronunciando volgari apprezzamenti. Senza alcun timore di essere visto, ma con la speranza di catturare adepti pronti ad approvare la sua ammirazione.

Una cosa che non è sfuggita ad alcune persone presenti sul posto. Che hanno prima urlato in direzione dell’uomo, poi hanno provato a fermarlo. Durante la lite, rimasta fortunatamente solo sul piano verbale, la ragazza ha lasciato la stazione, evitando di essere ulteriormente immortalata da dietro.

L’uomo, contrariato per essere stato bloccato nei suoi vivi apprezzamenti, si è allontanato dalla stazione. Portando con sé il telefono “colmo” delle fotografie rubate tra la folla.

Fonte OcchiodiSalerno.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè quando si parla di italiani colti dul fatto è una bufala, quando si parla di stranieri volete le camere a gas…siete di una ignoranza e grettezza morale colossale, mezzi uomini buoni solo per essere usati come carne da cannone dal primo ministro dell’interno furbo e senza scrupoli che passa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.