Palpeggiata per strada in pieno centro la vittima conferma le accuse

Stampa
Oggi ha 20 anni ma all’epoca dei fatti, sei anni fa era minorenne. Il tempo è passato ma non il ricordo della molestia subita da una ragazza di Nocera Inferiore che ieri ha confermato ai giudici del tribunale quanto accadutole in strada in una zona centrale della città capofila dell’Agro.

La giovane ha ricostruito i fatti nel processo dove un uomo è imputato per violenza sessuale. Secondo le accuse della procura, quell’individuo, la mattina del 21 luglio del 2012, l’avrebbe pedinata e poi aggredita, toccandole una parte dei glutei. Nella sua deposizione, la ragazza, ha confermato quanto già raccontò in una denuncia ai carabinieri, partendo dalle modalità dell’aggressione subita fino all’identificazione dell’uomo, che fu poi denunciato a piede libero dopo una rapida attività d’indagine.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.