Sarà la Nativ Agency di Napoli ad allestire il villaggio di Babbo Natale nell’area ex Salid. Lo scrive FlashnewsCampania in un articolo a firma di Antonio Roma
E’ stata l’azienda partenopea ad aggiudicarsi la gara, tra l’altro era l’unica partecipante, offendo 32mila euro oltre Iva.
La base d’asta partiva da 30mila euro, a cui vanno aggiunti i costi per la Tosap che, al momento, non sono stati ancora quantificati. Il valore dell’intervento è quantificabile in 250mila, con l’area che comprenderà oltre che la calassica casa di Babbo Natale, anche una pista di pattinaggio oltre ad una serie di attrazioni che i visitatori potranno gustare attraverso un’entrata a pagamento.
Soddisfazione da Palazzo Guerra per quello che è, adesso, il primo contratto di sponsorizzazione compiuto. L’altro sarà, a breve, quello della Ruota Panoramica nel sottopiazza della Concordia, con la soddisfazione degli uffici che è doppia vista che l’aggiudica si sarebbe compiuta con una atto sia innovativo ma, soprattutto, “democratico”. Restano fuori la AR Multiservizi e l’Associazione Innova Salerno.
Tra l’altro, quest’ultima era stata promotrice della proposta, insieme con la Società Tatì Creations Italia Srl, con presentazione del progetto ora realizzato dalla Nativ. Pur avendo partecipato alla manifestazione di interesse, sia AR Multiservizi e Innova, non hanno preso parte alla successiva gara, dove, invece, si è presentata l’agenzia partenopea.
Fonte FlashNewsCampania.com
Ecco, complimenti per la fiducia e soprattutto pubblicate i commenti.
ma possibile che vincono le gare d’appalto sempre quelli lì?!?