Salerno: il 16 novembre si inaugura il Villaggio di Babbo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dal 16 novembre al 26 dicembre Salerno ospita, presso il Parco dell’Irno, il villaggio di Babo Natale.

Sarà la Nativ Agency di Napoli ad allestire il villaggio di Babbo Natale nell’area ex Salid. Lo scrive FlashnewsCampania in un articolo a firma di Antonio Roma

E’ stata l’azienda partenopea ad aggiudicarsi la gara, tra l’altro era l’unica partecipante, offendo 32mila euro oltre Iva.

La base d’asta partiva da 30mila euro, a cui vanno aggiunti i costi per la Tosap che, al momento, non sono stati ancora quantificati. Il valore dell’intervento è quantificabile in 250mila, con l’area che comprenderà oltre che la calassica  casa di Babbo Natale, anche una pista di pattinaggio oltre ad una serie di attrazioni che i visitatori potranno gustare attraverso un’entrata a pagamento.

Soddisfazione da Palazzo Guerra per quello che è, adesso, il primo contratto di sponsorizzazione compiuto. L’altro sarà, a breve, quello della Ruota Panoramica nel sottopiazza della Concordia, con la soddisfazione degli uffici che è doppia vista che l’aggiudica si sarebbe compiuta con una atto sia innovativo ma, soprattutto, “democratico”. Restano fuori la AR Multiservizi e l’Associazione Innova Salerno.

Tra l’altro, quest’ultima era stata promotrice della proposta, insieme con la Società Tatì Creations Italia Srl, con presentazione del progetto ora realizzato dalla Nativ. Pur avendo partecipato alla manifestazione di interesse, sia AR Multiservizi e Innova, non hanno preso parte alla successiva gara, dove, invece, si è presentata l’agenzia partenopea.

Fonte FlashNewsCampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.