Salerno: vigili stagionali impiego a tempo pieno per Luci d’Artista

Stampa
Stagionali a full time e non con le 18 ore settimanali. A dieci giorni dall’entrata in servizio per il periodo di Luci d’Artista dei vigili stagionali, le sigle sindacali nel tavolo di confronto odierno con la parte pubblica hanno chiesto che le unità supplementari fossero impiegate per l’intero orario di lavoro.

Restando comunque con il contratto a tempo determinato ma con la possibilità di una turnazione più ampia e, di conseguenza, anche con un corrispettivo mensile adeguato.

Insomma, una migliore e più tangibile gratificazione con i 26 vigili stagionali che sarebbero a tutti gli effetti corpo della Municipale. La parte pubblica, in cui vi era l’assessore al Bilancio Luigi Della Greca, si è dichiarata possibilista anche se c’è da verificare l’appostamento nel capitolato dei pagamenti da destinare agli stagionali.

Che, logicamente, sarebbe più cospicuo della cifra adesso destinata. Le parti, comunque, si dovranno rivedere per mettere nero su bianco. In caso positivo, per i vigili stagionali il trimestrale di impiego sarebbe finalmente come lavoratore a tutti gli effetti.

Fonte FlashNewsCampania.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • senza concorso e per glli amici degli amici del gran capo de luca devono vedere come inserirli alla faccia dei tantissimi giovani validi,con studi alle spalle e sacrifici delle famiglie,ma avanti va sempre chi ha santi in paradiso……..questo e’ la politica e i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.