Sul bus senza biglietto strappa la multa davanti agli ispettori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Viene multato per non aver acquistato il ticket di viaggio e strappa la multa davanti a quattro ispettori di Busitalia.

E’ accaduto questa mattina sull’autobus della linea 5 in via Ligea, con un cittadino extracomunitario pizzicato a bordo della vettura senza il necessario titolo di viaggio.

Il passaggio alla multa, di 56 euro, è automatica. Peccato che il marocchino abbia pesantemente contestato la sanzione appena ricevuta, arrivando anche ad offendere i quattro ispettori che avevano proceduto al riconoscimento e a procedere nella sanzione prevista.

Qui il cittadino extracomunitario ha continuato nelle sue proteste arrivando a strappare la sanzione gettandola verso gli ispettori. Intanto, alla fermata in piazza Vittorio veneto è tranquillamente sceso dalla vettura, come documentato dalle foto di Guglielmo Gambardella. Come se non fosse successo nulla…

Fonte Flashnewscampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Se un cittadino Salernitano non lo paga, giustamente si becca la multa. Guai a strapparla davanti a loro, chiamerebbero subito gli sbirri e ti farebbero scendere dal mezzo.
    Ma che paese è questo?
    Sembra che il razzismo venga fatto sugli italiani.
    Non ha il biglietto? Scaraventatelo giù dal pulmann (eravate in quattro, non uno).
    Complici sono anche i controllori che non fanno MAI NULLA contro questi soggetti.

  2. Ovvio che non è accaduto nulla! Il delinquente è talmente sicuro della sua impunità che si consente ciò che vuole. Mi meraviglio che sia sceso e che non abbia continuato il suo tragitto sul bus. Evidentemente era arrivato, doveva scendere. Infatti, non è accaduto proprio nulla!

  3. ci sta bene…..questo è il risultato dell’ostentato buonismo di qualcuno. E se salvini non ci mette la mano sua, arriveranno a pisc….. addosso!

  4. Ma non rompete il c..o invocando quel coglione di salvini e con commenti razzisti. Voi siete i primi portoghesi e mò vulissv pur arapr a vocc? SAPETE QUANTE VOLTE CON IL BIGLIETTO ALLA MANO e timbrato, HO VISTO PORTOGHESI ITALIANISSIMI E BIANCHISSIMI NONCHè SALERNITANI SALIRE A BORDO DEI MEZZI SENZA AVERE TITOLO DI VIAGGIO?

  5. Italiani brava gente… paese di Santi, Poeti e navigatori peccato che tutti dimenticano che siamo conosciuti nel mondo anche per la mafia. Naturalmente il marocchino, come qualsiasi altro “portoghese” italiano, andrebbe preso a calci nel culo. E smettetela di inneggiare a quel nullafacente che in 20 anni di politica si è intascato di soldi pubblici oltre 1.500.000,00 di euro + 49.000.000,00 spariti nel nulla. Quel “signore” del Sud se ne fotte!

  6. Commentate anche l’articolo sopra che sta ancora a zero commenti. Uno scippatore salernitano arrestato

  7. E di che vi meravigliate?
    Il giorno che ci vengono a bussare a casa nostra e ci buttano fuori e se ne impossessano è vicino.

  8. E quindi? Dobbiamo chiudere un occhio pure su di lui? Andassero a quel paese tutti quelli che non pagano il.biglietto bianchi gialli blu francesi o marziani, te compreso che te ne esci con ste stxonzate. Non pagano i cafoni quindi zitti sugli extracomunitari? Ma vattene a fanxulo tu e loro salernitani portoghesi come dici tu.

  9. Gli Italiani che non pagano le multe prima o poi ricevono la visita del fisco e se risultano nullatenenti vengono sempre attentamente monitorati perchè prima o poi qualcosa per sbaglio te la intesti o ricevi un bonifico. L’extracomunitario non pagherà nè ora nè mai, non è questione di razzismo, gli stranieri che vengono qui a comportarsi come i peggiori italiani devono essere sbattuti fuori dal Paese senza troppi complimenti. Gli Italiani furbettini purtroppo non li possiamo mandar via!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.