Sul bus senza biglietto strappa la multa davanti agli ispettori

Stampa
Viene multato per non aver acquistato il ticket di viaggio e strappa la multa davanti a quattro ispettori di Busitalia.

E’ accaduto questa mattina sull’autobus della linea 5 in via Ligea, con un cittadino extracomunitario pizzicato a bordo della vettura senza il necessario titolo di viaggio.

Il passaggio alla multa, di 56 euro, è automatica. Peccato che il marocchino abbia pesantemente contestato la sanzione appena ricevuta, arrivando anche ad offendere i quattro ispettori che avevano proceduto al riconoscimento e a procedere nella sanzione prevista.

Qui il cittadino extracomunitario ha continuato nelle sue proteste arrivando a strappare la sanzione gettandola verso gli ispettori. Intanto, alla fermata in piazza Vittorio veneto è tranquillamente sceso dalla vettura, come documentato dalle foto di Guglielmo Gambardella. Come se non fosse successo nulla…

Fonte Flashnewscampania.com

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se un cittadino Salernitano non lo paga, giustamente si becca la multa. Guai a strapparla davanti a loro, chiamerebbero subito gli sbirri e ti farebbero scendere dal mezzo.
    Ma che paese è questo?
    Sembra che il razzismo venga fatto sugli italiani.
    Non ha il biglietto? Scaraventatelo giù dal pulmann (eravate in quattro, non uno).
    Complici sono anche i controllori che non fanno MAI NULLA contro questi soggetti.

  • Ovvio che non è accaduto nulla! Il delinquente è talmente sicuro della sua impunità che si consente ciò che vuole. Mi meraviglio che sia sceso e che non abbia continuato il suo tragitto sul bus. Evidentemente era arrivato, doveva scendere. Infatti, non è accaduto proprio nulla!

  • ci sta bene…..questo è il risultato dell’ostentato buonismo di qualcuno. E se salvini non ci mette la mano sua, arriveranno a pisc….. addosso!

  • Ma non rompete il c..o invocando quel coglione di salvini e con commenti razzisti. Voi siete i primi portoghesi e mò vulissv pur arapr a vocc? SAPETE QUANTE VOLTE CON IL BIGLIETTO ALLA MANO e timbrato, HO VISTO PORTOGHESI ITALIANISSIMI E BIANCHISSIMI NONCHè SALERNITANI SALIRE A BORDO DEI MEZZI SENZA AVERE TITOLO DI VIAGGIO?

  • Tanto Salerno è sul mare, forse un bagnetto fuori stagione potrebbe risultare salutare !

  • Italiani brava gente… paese di Santi, Poeti e navigatori peccato che tutti dimenticano che siamo conosciuti nel mondo anche per la mafia. Naturalmente il marocchino, come qualsiasi altro “portoghese” italiano, andrebbe preso a calci nel culo. E smettetela di inneggiare a quel nullafacente che in 20 anni di politica si è intascato di soldi pubblici oltre 1.500.000,00 di euro + 49.000.000,00 spariti nel nulla. Quel “signore” del Sud se ne fotte!

  • Commentate anche l’articolo sopra che sta ancora a zero commenti. Uno scippatore salernitano arrestato

  • E di che vi meravigliate?
    Il giorno che ci vengono a bussare a casa nostra e ci buttano fuori e se ne impossessano è vicino.

  • E quindi? Dobbiamo chiudere un occhio pure su di lui? Andassero a quel paese tutti quelli che non pagano il.biglietto bianchi gialli blu francesi o marziani, te compreso che te ne esci con ste stxonzate. Non pagano i cafoni quindi zitti sugli extracomunitari? Ma vattene a fanxulo tu e loro salernitani portoghesi come dici tu.

  • Gli Italiani che non pagano le multe prima o poi ricevono la visita del fisco e se risultano nullatenenti vengono sempre attentamente monitorati perchè prima o poi qualcosa per sbaglio te la intesti o ricevi un bonifico. L’extracomunitario non pagherà nè ora nè mai, non è questione di razzismo, gli stranieri che vengono qui a comportarsi come i peggiori italiani devono essere sbattuti fuori dal Paese senza troppi complimenti. Gli Italiani furbettini purtroppo non li possiamo mandar via!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.