Un giovane sanseverine comparsa in Gomorra 4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sarà anche un giovane salernitano nelle nuove puntate di Gomorra, Oscar Castiello. Originario di Curteri, frazione di Mercato San Severino il giovane farà da comparsa in una puntata che è stata registrata nella bellissima Atrani.

Il paese della costiera amalfitana ha fatto da cornice al matrimonio che sarà uno degli eventi da non perdere all’interno di queste nuove puntate al quale ha partecipato come comparsa anche il giovane sanseverinese.

Questa è la quarta stagione della serie basata sull’omonimo romanzo di Saviano ormai diventata un evento mondiale. La serie segue gli avvenimenti della famiglia Savastano e in generale di tutta l’organizzazione camorristica nel napoletano.

“È stato molto emozionante – dice Oscar Castiello – e questo è un’esperienza che mi farà crescere tantissimo dal punto di visto artistico, specialmente per me che fino ad adesso avevo solo un passato da modello, lavorare con una produzione del genere, che vanta attori di fama ormai mondiale è qualcosa di unico.

Stringere la mano a Salvatore Esposito (Gennaro Savastano nella serie ndr) è stata la parte più eccitante, spero che questa esperienza possa servirmi da lancio verso altre mete.

Lavorare con loro mi ha fatto capire quanti sacrifici, passione e dedizione bisogna fare e avere per arrivare a quei livelli. Mi sento fortunatissimo – conclude il giovane attore – a vivere un’esperienza cosi incredibile a soli 26 anni, ciò che però per me conta di più è restare umile e andare avanti senza montarsi la testa”

Nonostante la giovane età (26 anni compiuti da poco) Oscar non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, ha partecipato infatti come modello ad una sfilata di Carlo Pignatelli, all’ultimo videomusicale con Malgioglio, finalista a miss italia 2016, ha partecipato anche ad un reality in Spagna e ad un programma su RealTime.

Sta studiando presso l’accademia “Attori in scena” di Roma di cui è direttrice Francesca Antonacci, in arte Gegia, protagonista negli anni 80 di numerosi film comici italiani. Il giovane è inoltre prossimo alla laurea in scienze infermieristiche presso l’università “La Sapienza” di Roma, ed è in contatto con altre produzioni per altri ruoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.