Campioni del Mondo di Kickboxing: gli atleti del Moffa sugli scudi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In quel di Massa Carrara il 1/2/3/4 novembre si sono svolti i campionati del mondo di kick boxing e all style WTKA. Gli atleti del team moffa hanno ben figurato: il già campione del mondo Francesco Carmine Russo si è riconfermato al top nelle specialità di kick light e light contact, dove è stato seguito nei minimi dettagli dai maestri Moffa, ed ha dimostrato una ottima padronanza del quadrato di gara.

Torello Francesco non ha smentito quel che si dice su di lui e con un’infallibile anticipo sugli attacchi degli avversari è riuscito a portare a casa due ori nel K1 light e nel light contact ed un argento, che gli va molto stretto nel kick light.

La giovane Iorio Diana nella kick boxing ha sicuramente dimostrato la sua crescita dai campionati italiani ed ha conquistato un oro nel kick light e un argento nel light contact perdendo contro la Germania.

Nel freestyle il già affermato Giuseppe Comodino si distingue in tutte le categorie, tradizionali forms, creative forms e musical forms con e senza armi, portando a casa addirittura sei ori; mentre Napoli Antonino nelle prime battute domina le categorie e arricchisce il bottino di medaglie con tre ori, deve purtroppo per un problema fisico ritirarsi nell’ultima finale e cede il passo ad un atleta ucraino; Iorio Diana si porta a casa un oro nelle musical forms ed un argento nelle musical forms weapons, cedendo contro l’Inghilterra.

Il tecnico Gianluigi Moffa afferma che questa è stata una trasferta dove tutti gli atleti hanno fatto vedere le varie strategie e tecniche allenate in palestra e quindi c’è stato un passo in avanti nella crescita di questi ragazzi. “Con un po’ di bravura e un pizzico di fortuna siamo riusciti a mantenerci al vertice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.