Champions: Napoli-Psg 1-1. Azzurri in testa con il Liverpool

Stampa
Finisce 1-1 al San Paolo la sfida di Champions League tra Napoli e Paris Saint Germain. Ai francesi, andati in vantaggio allo scadere del primo tempo con Bernat, ha risposto Insigne al 18′ della ripresa trasformando un calcio di rigore procurato da Callejon che ha approfittato di un errore di Thiago Silva.

Gli azzurri, spenti nel primo tempo, hanno reagito allo svantaggio con un grande secondo tempo. In più di una circostanza Buffon ha negato la gioia del gol agli azzurri prima di capitolare al termine di un vero e proprio assedio durato oltre venti minuti.

Con il pari di ieri la squadra di Ancelotti sale in testa alla classifica del girone C, a pari punti con il Liverpool a quota 6, grazie allo scivolone dei Reds sconfitti a sorpresa 2-0 sul campo della Stella Rossa. Prossimo impegno il 28 novembre quando il Napoli ospiterà proprio la Stella Rossa.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A noi non ce ne frega propio niente perché ci sono solo perché ci sono solo i granata!

  • Pezza gigante scagnat Naples vaiiiii
    Maradonaaaaaa è meglio e Peleee e e
    Ah, bandierine di carta igienica regalate da de Laurentiis a go go

  • tanto pure quest’anno zeru tituli!!! Ringraziate le squadre milanesi che sono cadute in disgrazia e sono anni che allestiscono squadre mediocri sennò con il caxxo che eravate sempre ETERNI secondi!!!

  • ma chi caxxo vi invidia a voi rosiconi che puntualmente ogni anno vi esaltate e poi non vincete mai una beata mazza!!! ricordatevi che la Pro Vercelli tiene scudetti + di voi, al max potete essere l’anti-juve…stabia!!! Sempre e solo forza granata!!!

  • non si tratta di esaltarsi ma divertirtsi si vinca o no, cosa che gente come te siete il nulla anche culturalmente non potete capire, e vedi che tifosi della salernitana veri, bellissimi, diversi da voi,con cultura e rispetto, ce ne sono a palate, il fatto è che non passano la vita a vomitare su questi siti come fanno i piscitielli come te,non ti interessa la notizia? e che commenti a fare?¿?¿?¿ comunque lavati prima di andare a napoli a comprarti i vestiti da cafunciello

    forza salernitana napoli avellino casertana benevento sud sud sud

    statevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.