Fratelli d’Italia. Iannone (FdI). Nominato responsabile nazionale ambiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sono onorato dall’opportunità che il nostro Presidente Giorgia Meloni mi ha dato nominandomi responsabile nazionale del laboratorio tematico ambiente” Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.

“Svolgerò il mio ruolo coinvolgendo le tante professionalità e sensibilità presenti nel Partito dell’intero territorio nazionale. Non mancheremo di coinvolgere nelle attività del laboratorio anche tecnici espressione della società civile che condividono la nostra visione antropocentrica: l’ambiente va salvaguardato perché serve alla vita dell’uomo. La Destra ha una tradizione fatta di vero ambientalismo che è cosa diversa dall’ambientalismo arcadico e di maniera tipico della sinistra. Metteremo in campo idee, progetti ed azioni politiche per combattere gli scempi ambientali non a chiacchiere o con abusati convegni. Ambiente e Sviluppo non sono in antitesi, basta intraprendere scelte fatte di sostenibilità e rispetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.