Il cuore di Salerno per il piccolo Alessandro. ADMO in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ADMO Campania (Associazione Donatori Midollo Osseo) sarà presente il prossimo 10 Novembre anche a Salerno nei pressi del Porticato di Palazzo di Città dalle 9:00 alle 19:00 al fine di implementare il reclutamento di Donatori di Midollo Osseo.

«Dopo Napoli, Caserta, Avellino anche Salerno avrà modo di dimostrare il grande cuore dei campani in una lotta contro al tempo che oggi vede la ricerca di un possibile donatore di Midollo Osseo non solo per il piccolo Alessandro Maria ma, anche, per tutti i malati bisognosi- afferma il Sig. Michele Franco, Presidente ADMO»

Anche a Salerno, grazie al contributo indissolubile dei Volontari ADMO, sarà possibili iscriversi al registro dei Donatori di Midollo Osseo eseguendo un tampone buccale attraverso il quale sarà possibile studiare la compatibilità con eventuali Pazienti bisognosi.

«Questa è la prima fase — ha detto Vincenzo Cosimato, Biologo ADMO — che condurrà all’iscrizione del Registro Nazionale di Donatori di Midollo Osseo, un grande database dove la probabilità di trovare un individuo compatibile è 1 su 100000 persone. Potete ben comprendere che incrementare il numero di donatori  aumenterà  la probabilità di vincere una lotteria che vale una vita umana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per la redazione….è possibile sapere chi può fare il tampone? C’è un range per l’età? Ci sono dei paletti per patologie? Se si quali? Vorrei aderire a questa iniziativa ma non vorrei fare un viaggio a vuoto….Grazie anticipatamente….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.