Il fratello di Violeta: «Il mio sfogo? Ho sbagliato»

Stampa
«Ero in preda alla sofferenza e all’alcol ho detto cose che non dovevo dire. Dall’Italiami dicono inoltre che potrebbe essere un incidente e non un omicidio».

A dirlo il fratello di Violeta Senchiu alcune ore dopo il video in cui preannunciava vendetta contro Gimmino Chirichella di Sala Consilina accusato dell’omicidio della sorella.

Ieri mattina, intanto,  si è tenuto l’interrogatorio di garanzia nell’ospedale di Potenza dove Chirichella è ricoverato per le ustioni riportate agli arti durante l’incendio che ha devastato il suo appartamento e ammazzato la 32enne madre di tre figli.

Il giudice ha disposto la misura cautelare in carcere – al momento presso l’ospedale – per il 48enne operaio difeso dall’avvocato Amodeo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.