La Città: La Salernitana ha due facce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Verso lo Spezia. La Salernitana ha due facce. Rendimento all’Arechi da promozione in A diretta, in trasferta da playout.

Sabato si torna nel fortino. Solo il Pescara capolista in casa ha fatto più punti. Tra i cadetti l’ippocampo mai così in alto nella nuova era’

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano La Città oggi in edicola. All’interno troviamo anche: ‘Lega Pro a Ghirelli ed è già battaglia con la B. Attesa per la decisione sull’Entella. Il neo presidente della C annuncia lo scontro, la Capotondi fa da vice.

Il focus. Colantuono le prova tutte Il valzer su quattro punte. Sei combinazioni possibili e già cinque coppie fin qui schierate in attacco. Il tandem Djuric-Jallow non decolla, i gol sono solo sulle spalle di Bocalon

Oggi i granata ritrovano il prato di casa. Test-formazione per la sfida con i liguri

Ribaltoni anche a Padova e Livorno. Raffica di esoneri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.