Mentre lavora naviga su facebook, dipendente nei guai a Eboli

Stampa
Un dipendente comunale di Eboli è nei guai: rischia di finire davanti alla commissione disciplinare. Invece di lavorare era su Facebook, a tradirlo la schermata del computer. Lo riporta il quotidiano “La Città”.

L’episodio risale a qualche giorno fa: l’uomo era seduto alla sua scrivania durante il suo turno di lavoro, ma invece di lavorare era su Facebook.

Sorpreso alle spalle, è stato ripreso in un video. L’autore del video ha approfittato di una finestra aperta e ha registrato le immagini dall’ufficio di fronte.

Il contenuto delle riprese non è rimasto privato ma è stato trasmesso ai vertici dirigenziali del Comune. Sono subito stati chiesti chiarimenti ma l’episodio è considerato grave: l’irregolarità professionale è punita con una sanzione disciplinare.

Per il momento non è previsto il licenziamento, ma si parla di un semplice richiamo verbale. L’ipotesi più severa è una nota di censura.

Fonte La Città

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che stupidaggine…5 minuti su FB puniti ma come la mettiamo con tutti i caffe e chiacchierate durante l’orario di lavoro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.