Prove generali di accensione per Luci d’Artista, taglio del nastro senza madrina

Stampa
Prove generali per la tredicesima edizione di Luci d’Artista a Salerno. La prima targata Blacher. Venerdì prossimo l’avvio ufficiale della manifestazione. Quest’anno il tema è quello del Mare, del Mito e della Costiera Amalfitana: si parte alle 17 dalla Villa comunale, poi Piazza Flavio Gioia e zona orientale della città.

Il Sindaco, Vincenzo Napoli ha effettuato un sopralluogo tra le strade ed i vicoli della città prima di recarsi al Comune dove si è svolta una riunione tecnico-amministrativa per predisporre la macchina organizzativa in vista dell’accensione.  Salerno, fino al 20 gennaio 2019, si appresta ad accogliere numerosi turisti provenienti dalla regione ma anche da resto dell’Italia e dall’estero per un evento che darà un po’ di ossigeno alle attività del settore terziario che ne beneficeranno.

Il primo cittadino di Salerno inaugurerà insieme al Governatore della Campania, De Luca questa edizione di Luci d’Artista senza nessun personaggio a fare da testimonial. Uno special guest invece è atteso per l’inaugurazione del maxi albero di Natale in Piazza Portanova in programma agli inizi di Dicembre. e spiega anche il motivo dell’assenza di una madrina. Per l’inaugurazione dell’albero, invece, prende tempo sulla presenza di una special guest…

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che sia da quest’anno in poi, luci di artista andrà sempre più scemando. Un altro flop. Le solite cose del sud. Ecco qua. Ma quale soldi risparmiati. Ogni cosa ha un senso, altrimenti il turismo lo vedi col cannocchiale.

  • Luci decisamente piu’ carine rispetto agli anni passati. Secondo voi una ditta che installa nelle capitali europee veniva a fare figuracce qui?

  • Sono così brutte che non si trovano madrine!!
    Ahahah

    X la redazione, non cancellate 🙂

  • Per i falliti di Salerno :
    Ma scusate, vi siete sempre lamentati che un personaggio famoso per l’accensione delle luci era uno scandalo, che era uno spreco, era inutile. ……mo che l’amministrazione (comunque incompetente) vi ha accontentato, neanche va bene?
    Ma iat a zappa’

  • Mah io una serena autieri, ad inaugurare per la quindicesima volta qualcosa a salerno, l’avrei chiamata…

  • città di ipocriti…si fanno in Francia tutti sbavano…a Salerno….tutti frustrati repressi…e nemici di Salerno…fate pena…piccoli uomini…

  • Cavoli, speriamo bene… Non vorrei che quest’anno invece di una special guest arrivi solo un’ospite speciale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.