Serie B: il nuovo allenatore del Livorno è Roberto Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Roberto Breda è il nuovo allenatore del Livorno. La società amaranto, dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli e le dimissioni di Aldo e Roberto Spinelli (rispettivamente presidente e amministratore delegato), ha scelto il 49enne ex allenatore di Perugia, Virtus Entella, Ternana e Latina e Salernitana.

SPEZIA-BENEVENTO IL 18/11 –Questa la nota del club toscano. “A.S. Livorno Calcio – si legge nel comunicato – comunica ufficialmente di aver di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Roberto Breda”. Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa oggi alle 13.15 al Centro Coni di Tirrenia (Pisa).

Intanto la Lega di Serie B ha reso noto che il match tra Spezia e Benevento, valido per la decima giornata di campionato, inizialmente previsto per il 30 ottobre e rinviato dopo aver ricevuto il parere della Prefettura della città ligure in merito allo stato, definito critico, delle condizioni meteorologiche, verrà recuperato domenica 18 novembre alle ore 15.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.