Serie B: Lecce decimato dal Giudice sportivo. I provvedimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B dopo l’ultima giornata di campionato.

Due giornate di squalifica, ammonizione e ammenda di 1.500 euro per Luca Mazzoni (Livorno); un turno di stop a testa per Alberto Almici (Verona), Marco Calderoni e Biagio Meccariello (Lecce), Michele Camporese (Foggia), Alex Cordaz (Crotone), Riccardo Idda (Cosenza), Benjamin Mokulu (Carpi), Nico Pulzetti (Padova). Ammenda di 1.500 euro e ammonizione con diffida per Filip Raicevic (Livorno) e Stefano Sabelli (Brescia); mille euro e diffida per Maurizio Domizzi (Venezia).

Ammonizione con diffida anche per l’allenatore del Pescara, Bepi Pillon. Capitolo dirigenti: inibizione sino al 30/11/2018 e ammenda di tremila euro per Raffaele Vrenna (Crotone); inibizione sino al 20/11/2018 per Mauro Meluso (Lecce) e sino al 15/11/2018 per il presidente Saverio Sticchi Damiani, entrambi per proteste contro l’arbitro di Pescara-Lecce. Infine: ammenda di duemila euro per Leandro Rinaudo, dirigente della Cremonese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.