Agropoli: torna fruibile via Dante Alighieri, riaperta al traffico veicolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata riaperta al traffico, a doppio senso di circolazione via Dante Alighieri interessata, nelle scorse settimane, nei pressi dell’esercizio commerciale Caldo Casa 2, da lavori alle opere fognarie, funzionali a prevenire allagamenti, in caso di pioggia. Vista la presenza di cavi dell’alta tensione al di sotto del manto stradale, la ditta ha dovuto operare al centro della carreggiata.

Per questo motivo è stata necessaria la chiusura totale dell’arteria, a partire dall’8 ottobre scorso fino al 31 ottobre, quando è stata riaperta a senso unico direzione stazione ferroviaria. La ditta provvederà a compiere, nel primo pomeriggio di oggi, una stesa di asfalto (provvisorio) per poi riaprire completamente al traffico veicolare l’arteria di collegamento.

L’asfalto è definito “provvisorio” in quanto, dopo una fase di assestamento del terreno, potrebbe essere necessario ripetere l’operazione tra qualche settimana. Da lunedì 12 novembre, i lavori alle opere fognarie proseguiranno sul tratto di località Madonna del Carmine, sito nei pressi degli uffici Asis (ex sede Giudice di pace) verso sud, per un tratto di circa 50 metri. La tempistica di intervento prevista è di 10 giorni. Sul tratto in questione si circolerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.