Calendario granata: dopo lo Spezia una lunga pausa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La gara con lo Spezia per la Salernitana rappresenta l’ultimo ostacolo prima della lunga pausa. La prossima settimana, infatti, la Serie B dovrà osservare un’altra sosta, l’ultima in calendario prima della pausa prevista al termine del girone di andata. Per i granata, però, lo stop sarà più lungo, rispetto alle altre squadre, perchè alla ripresa delle ostilità, in occasione della 13^ giornata, la squadra di Colantuono dovrà rimanere ai box, per osservare il turno di riposo.

Dopo due settimane in stand by, in pratica, la Salernitana tornerà direttamente all’opera sabato 1 dicembre per affrontare la sfida della 14^ giornata di campionato, in casa del Cittadella. Si riprenderà, quindi, con una gara in trasferta, mentre all’Arechi, la compagine granata tornerà per sostenere il posticipo della 15^, lunedì 10 dicembre, alle 21 contro il Brescia.

L’altra gara già fissata nell’agenda della B è quella in trasferta, con il Carpi, in programma domenica 16 alle ore 15. Per le restanti tre giornate da disputare prima del giro di boa, il calendario non è stato ancora definito nel dettaglio. Si tratta dei turni da giocare nella settimana natalizia, prima della sosta di gennaio. Per ora, quindi, ricapitolando la Salernitana dopo la lunga pausa, successiva alla sfida con lo Spezia, dovrà affrontare le partite fuori casa con Cittadella e Carpi, nel mezzo quella interna con il Brescia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.