Cardarelli, concorso infermieri. Tre denunciati per scambio di informazioni

Stampa
Inchiesta dei Carabinieri del Nas sullo scambio di soldi e informazioni per passare il concorso infermieri indetto dal Cardarelli, per ora tre sono le denunce fruttate dalle indagini. Microtelecamera e auricolare e la prova diventa alla portata di tutti.
“Abbiamo deciso di presentare in Commissione Sanita’ per tutti i concorsi futuri un rigido vademecum sui controlli.
E’ inaccettabile che vi sia un così alto numero di truffatori a macchiare quello che per molti è un mezzo per la realizzazione di anni di studio e fatica” dichiara il consigliere regionale dei Verdi e componente della Commissione, Francesco Emilio Borrelli in merito alla vicenda.
“Ora dev’essere la giustizia a fare il suo corso, attraverso gli sviluppi dell’inchiesta dei Carabinieri che seguiremo con attenzione. Importante non dare ad altri millantatori, come il consigliere comunale di Ercolano che prometteva assunzioni all’Ospedale Del Mare in cambio di soldi, la possibilità di mandare avanti nepotismi e favoritismi di ogni genere a danno della pubblicità della sanità – continua Borrelli – nel caso in cui dovesse ripresentarsi un caso simile, dove i protagonisti sono dipendenti pubblici o figure dirigenziali chiederemo l’immediata perdita di ogni titolo e l’allontanamento”
“Il lavoro che sta portando avanti il Cardarelli è encomiabile e sta dando dei risultati che fanno sperare a sempre più trasparenti concorsi, siamo soddisfatti di questa determinazione e speriamo continui nell’interesse di tutti. Deve terminare la stagione dei furbetti e raccomandati” conclude il consigliere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.