Crepa sul cavalcavia a Nocera Inferiore: il sindaco rassicura i cittadini

Stampa
Il primo cittadino Manlio Torquato ha attivato i tecnici, in merito alla crepa che si è aperta ieri sul cavalcavia di via Dodecapoli Etrusca a Nocera Inferiore. Le rassicurazioni del sindaco.

Crepa sul cavalcavia a Nocera Inferiore: rassicurazioni del sindaco
Nella giornata di ieri i cittadini avevano espresso un bel po’ di perplessità su un lungo squarcio apertosi sull’asfalto, sul ponte che collega via Giacomo Canale a via Domenico Rea, in pieno centro.

Torquato ha preso atto della situazione, attivandosi in prima persona per avviare l’iter delle verifiche tecniche e strutturali.

In merito alla lesione sull’asfalto del ponte di via Dodecapoli Etrusca (il ponte che da via Canale porta a via Rea/via Pucci) informo quanti stanno facendo girare l’immagine su questo social, che la struttura è già stata visionata dai tecnici comunali e delle Ferrovie lo scorso agosto e, di nuovo, a seguito delle immagini in questione.

La stessa è simile alle altre del manto d’asfalto in coincidenza con i cosiddetti giunti e, come dagli stessi tecnici confermatomi, non ha carattere strutturale.

Ad ogni buon conto gli uffici faranno ulteriori sopralluoghi finalizzati all’avvio ancor più rapido delle attività di manutenzione dell’intera struttura (come già fatto per il ponte dell’Ospedale) di concerto con Rfi.

Nel corso degli anni il Comune ha già curato che venissero svolti interventi di riparazione per alcune infiltrazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.