Faville Festival di Pontecagnano: c’è il bando per ricercare sponsor

Stampa
Il Comune di Pontecagnano Faiano ricerca (a mezzo bando pubblicato sul sito istituzionale) sponsorizzazioni per gli eventi e le attività programmate nell’ambito del Faville Festival, progetto finanziato dalla Regione Campania con D.D. n. 863 del 18.10.2018.

Per aderire all’iniziativa, che porta la firma anche del Museo Archeologico Nazionale Etruschi di Frontiera, L’Ecoparco Archeologico di Pontecagnano (gestito da Legambiente Circolo “Occhi Verdi”), l’Istituto Comprensivo “Sant’Antonio” di Pontecagnano Faiano e l’Associazione Invasioni Digitali, è necessario versare un contributo dai 1.000,00 agli 8.000,00 euro, a fronte del quale verrà disciplinato un accordo di collaborazione.

Destinatari dell’iniziativa sono le associazioni, le imprese ed altri soggetti che intendano promuovere la propria immagine attraverso il partenariato con l’Amministrazione, concorrendo alla realizzazione del programma delle attività del progetto.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontecagnano Faiano entro le 12.00 del giorno 30/11/2018. Farà fede l’apposizione sulla busta del numero di protocollo con la data e l’ora di ricevimento.

Questo il commento dell’Assessore alla Cultura e Beni Culturali Adele Triggiano“Confido in una risposta da parte di quanti siano in possesso dei requisiti richiesti affinchè si generi la tanto asupicata collaborazione fra tutti gli attori del territorio e si producano sempre nuove opportunità per crescere e migliorarci”.

Fiducioso anche il Sindaco Giuseppe Lanzara: “Promuovere nuove iziative nell’ambito della cultura è sempre motivo di enorme vanto per noi. Aspettiamo risposte da soldalizi, imprese e chiunque voglia potenziare le azioni messe in campo nel progetto Faville, un’opportunità straordinaria per la nostra città”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.