Immigrazione clandestina, 9 extracomunitari denunciati dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella giornata di ieri, dalle 6 del mattino e fino alle tarda serata, si è svolto un servizio coordinato disposto dal Comando Compagnia CC di Eboli sul territorio di Santa Cecilia, finalizzato alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio. Durante il servizio sono state controllate molte numerose zone sensibili.

In particolare venivano identificati circa 30 cittadini extra-comunitari; veniva sottoposta a sequestro preventivo una stalla per cavalli, attrezzata con stanze di fortuna abitate da cittadini extra-comunitari clandestini;veniva sottoposta a sequestro preventivo un’area demaniale del Comune di Battipaglia, adibita a parcheggio di roulotte, posizionate in loco per la dimora, previo pagamento di fitto, a cittadini extra-comunitari clandestini; veniva sottoposta a sequestro preventivo una discarica abusiva a cielo aperto.

Nel corso dei numerosi controlli venivano anche deferiti in stato di libertà 9 extra-comunitari clandestini ritenuti responsabili dei reati di invasione di terreni ed edifici, furto aggravato di energia elettrica e violazione dell’ordine di espulsione. Tutti i soggetti, dopo essere stati sottoposti a fermo di identificazione, venivano accompagnate presso gli uffici della Questura di Salerno ove veniva notificato loro un decreto di espulsione dal territorio italiano nel termine di 7 giorni.
Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad identificare i responsabili e proprietari delle zone sottoposte a sequestro per le successive contestazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma no, sicuramente c’è un equivoco: i clandestini africani non fanno queste cose, ma ci portano la cultura, l’ha detto la Boldrini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.