La Città: Colantuono lancia Anderson contro lo Spezia

Stampa
‘La tentazione brasiliana André Anderson verso il debutto dal 1’ contro lo Spezia come vice Di Gennaro. Colantuono dopo la sconfitta di Venezia cambia uomini in tutti i reparti per la gara di sabato. Riecco Gigliotti Dubbio attacco’.

E’ l’apertura del quotidiano La Città, nelle pagine dedicate allo sport, sulla Salernitana.

Gli avversari. Nuovi recuperi per Pasquale Marino

Il passato dell’ippocampo ora è a Livorno. Il ds Facci si affida a Breda per la salvezza

All’interno loggiamo anche: ‘La decisione. Il Tar boccia l’Entella, la serie B resta a 19 squadre. Respinto il ricorso dei liguri. Il 15 novembre al Consiglio di Stato la fine della telenovela format

Cambiano gli assetti. Settore giovanile granata Una rivoluzione in corsa. Mariani diventa coordinatore del vivaio, Gigi Genovese alla guida della Primavera. Anche Lombardo con i baby, De Santis dall’Under 15 entra nello staff dei “grandi”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta che questo non comincia a fare come Bollini che ad un certo punto non ci ha capito più nulla e cambiava sempre formazione

  • Sempre a lamentarvi, se insiste con duric non capisce niente , se mette uno nuovo che ha fatto vedere qualcosina non va bene….

  • Provare gli uomini a disposizione è giustissimo, per valutarlo ci vuole il campo ed i minuti. Ci lamentiamo degli stravolgimenti… La squadra vince e gioca bene, cambia mezza squadra… Un centrocampista laterale destro lo metti come difensore a sinistra, il sinistro lo metti centrale, il trequartista come ala ecc. Metti djuric in porta e Micai in attacco e poi le hai provate tutte. Poi ci lamentiamo dei cambi, vinciamo e cambi un attaccante per un attaccante(muort)… Ci lamentiamo che in 11 partite hai d’atto 3/4 tiri in porta… Hai capito di cosa ci lamentiamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.