Nocera Superiore: telecamere su Via Russo, nuovo step verso il completamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con le telecamere di videosorveglianza, il piano di riqualificazione di via Russo aggiunge un altro tassello importante nella roadmap verso il suo completamento. Le telecamere, collegate con la centrale operativa del Comando di Polizia Locale, sono in corso d’installazione e rientrano nell’intervento di riqualificazione urbana che ha riguarda proprio la centralissima arteria cittadina.

«Le telecamere danno alla strada una completezza d’arredo urbano accompagnato anche dalle nuove panchine in acciaio che abbiamo allocato, ma soprattutto accrescono il livello di sicurezza urbana della città – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – Via Russo è una delle arterie più trafficate ed è un’asse viario sul quale insistono molte attività commerciali. Il sistema di videosorveglianza sarà un supporto visivo importante sul quale contare per monitorare la vita urbana e, ovviamente, l’eventuale verificarsi di reati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.