Rattoppi floreali ai cuori del Corso per ridurre i pericoli ai visitatori

Stampa
Cuori più sicuri sul Corso Vittorio Emanuele. Un rimedio artigianale ma che rientra nella coreografia degli archi a forma di cuore che, secondo le speranze, dovrebbe ridurre di molto i pericoli delle grate di sostegno che avrebbero potuto far inciampare i visitatori.

Non che il pericolo sia stato tolto del tutto ma, almeno, la percentuale si è notevolmente abbassata anche se sarà difficile evitare ai tanti visitatori di passeggiare con il naso all’insù.

Quanto meno non si troveranno a passeggiare a stretto contatto con gli archi a forma di cuore. Nel frattempo, è in fase di ultimazione il tempio di piazza Flavio Gioia, quella che dovrà essere la seconda attrazione luminosa nel cuore della city dopo la Villa Comunale.

Fonte FlashNewsCampania.com

Foto Aldo Campione per Figli delle Chiancarelle

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se le fottono già stanotte! Sicuro! Qualcuno le porterà sul suo balcone per abbellirlo.

  • Queste luci sono diventate una accozzaglia di cose messe li ad cazzum, si vede che non c’è un progetto serio dietro.

  • Quegli archi avranno vita breve…sono troppo a portata di mano dei trogloditi che tutto vandalizzano e distruggono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.