Salerno, inciviltà no-limits: discarica rifiuti difronte Caserma Carabinieri

Stampa
L’inciviltà e la cafonaggine non conosce confini. Oltre alle continue microdiscariche sparse sul territorio di Salerno dalla zona orientale a quella occidentale per lo più in zone spesso lontane dai centri abitati, ormai l’incuria di qualcuno travasa in luoghi che per dove sono situati sembrerebbero off-limits. E’ il caso di Mercatello dove su Via Fiume, la strada che costeggia da un lato la ferrovia e dall’altro la Caserma dei Carabinieri oltre a utilizzare l’area parcheggio come zona per ”appartarsi” per le coppiette che dopo aver mangiato una buona pizza lanciano dal finestrino cartone e annessi, la strada è diventata una microdiscarica a cielo aperto dove si trova praticamente di tutto. E questo difronte una caserma dei carabinieri in un luogo centrale di una città. A denunciarlo è il sito flashnewscampania.com che con alcuni scatti eloquenti fotografa una situazione a dir poco grottesca.

Fonte www.flashnewscampania.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa ma penso che un cumulo di rifiuti si formi quando non si provvede tempestivamente allo spazzamento ed alla pulitura. Ricordo che in città la Salerno Pulita Spa, che conta oramai oltre 500 dipendenti, è il gestore competente del servizio di igiene urbana, pertanto è l’unico responsabile di quanto denunciato nell’articolo.
    VERGOGNA!

  • Inoltre, non è solo la Salerno Pulita ha non svolgere il proprio impegno, ma anche i Vigili Urbani, che penso che siano un ricordo. Vedi auto parcheggiate in seconda fila, auto parcheggiate davanti agli scivoli per disabili, davanti agli scivoli pedonale, moto parcheggiate sui marciapiedi, auto in doppia fila.
    Ovviamente quei pochi che vedi seduti comodamente in auto, forse perché abbiamo vigili ha cui fanno male i piedi, ma sempre con una sigaretta in bocca e un cellulare in mano.
    Vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.