Salerno, Nas sequestrano centro medico senza autorizzazioni

Stampa
Proseguono sul territorio campano i controlli ad attività nel settore sanitario prive di requisiti di base. I militari del Nas di Salerno infatti hanno posto sotto sequestro un centro medico del capoluogo di provincia campano. Il provvedimento dei Carabinieri, scattato a seguito di un controllo igienico sanitario, deriva dalla constatazione che la struttura, erogante prestazioni di medicina estetica, odontoiatria e medicina di base, era priva di autorizzazione. Il medico chirurgo titolare del centro è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il valore dell’immobile e delle attrezzature adoperate al suo interno è di 300.000 euro.

Fonte ViviCentro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma c’è qualche legge che vieta di mettere i nomi degli indagati per delinquere? No perché i nomi non li mettete mai! O siete dei cuordileone e non volete esporvi?

  • giusto, quando conviene a voi mettete nome cognome e indirizzo quando non vi conviene non vi esponete, e poi vi chiamate giornalisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.