Salerno: Via Generale Clark al buio, la denuncia dei cittadinio

Stampa
«Ancora degrado in Via Generale Clark oltre ai cantieri aperti ed abbandonati l’amministrazione ha pensato bene di non illuminare più la strada, inutili le telefonate e gli innumerevoli solleciti fatti.

Ecco la foto a testimonianza del tutto.  Il centro della città si prepara all’accensione delle luci e allo scintillio di queste mentre la zona orientale si prepara ad un buio tenebroso. Gli abitanti della zona sono costretti a camminare con la torcia del cellulare per raggiungere il portone di casa dopo aver parcheggiato l’auto.

Su questa strada di sera i limiti di velocità non vengono rispettati e, quindi, chi corre con l’auto potrebbe non vedere i pedoni che attraversano. Sarebbe il caso che la squadra del Comune intervenisse prima che sia troppo tardi.

La spettacolare e suggestiva esposizione di luminarie a Salerno sarà la causa di tutto questo?» Lo scrive un lettore di Salernonotizie

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.