Settore giovanile della Salernitana: Gigi Genovese allena la Primavera

Stampa

La Salernitana ha ufficializzato la composizione del nuovo organigramma del Settore Giovanile granata. Il nuovo Coordinatore del vivaio sarà Alberto Mariani, nuovamente promosso dietro la scrivania. L’allenatore della Primavera diventa Luigi Genovese, che non ricoprirà più il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra affidato ora solo a Mariano Coccia; mentre l’allenatore in seconda sarà Matteo Lombardo; nuovo è anche il collaboratore tecnico, si tratta di Cristian Ferrara.

UNDER

Per quanto riguarda l’Under 18 “sperimentale”, l’allenatore è Giacomo Pisapia. Nessuna novità per quanto riguarda Under 17 e Under 16, che restano affidate ad Emanuele Ferraro e Mario Landi. Volto nuovo anche nell’Under 15: la promozione in prima squadra di Ernesto De Santis ha portato la squadra a dare l’incarico a Claudio Longo. I Giovanissimi Regionali saranno diretti ancora da Marco Arcieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.